Slider

Maria Herrera , un casco rosa a sostegno della ricerca

Maria Herrera e il casco rosa a sostegno della ricerca per il cancro

Maria Herrera a fine stagione metterà in palio il suo casco interamente rosa per sostenere la ricerca per le cure del tumore al seno.

L’anno scorso insieme a Openbank, la driver spagnola e il team avevano sostenuto questa grande causa per aiutare la ricerca sulle cure per il cancro al seno.
La giovane spagnola è rimasta sensibile alla causa e cosi ha voluto fare la sua parte anche quest’anno. Lei stessa dice: >” l’iniziativa dello scorso anno mi ha fatto capire ancora di più su coloro che combattono questo male nel mondo e lo stanno attraversando questo. Ho ricevuto messaggi di incoraggiamento e gratitudine, quando invece sono io che devo ringraziare per aver saputo di più su tutto questo. Ecco perché quest’anno voglio contribuire ancora.”

Per questo motivo la Herrera dà la possibilità di acquistare direttamente sul suo sito www.mariaherreraoficial.com un dipinto che la vede protagonista in sella alla sua moto dal titolo “MH6 IN ROSA”. Acquistandolo verrà donato 1 € per ogni ordine per aiutare nella ricerca contro il cancro al seno.

Il numero d’ordine sarà quello che ogni compratore dovrà tenere in quanto sarà un numero della lotteria che a fine anno potrà permettere la vincita del casco della campionessa spagnola.

Il vincitore a fine anno sarà reso pubblico tramite un video sull’account instagram della driver @mariaherrera_6.

La giovane Herrera ha appena subito un intervento al braccio dovuto alla sindrome compartimentale all’avambraccio destro. Si tratta di un problema comune nei giovani piloti dovuto a continui impatti. Solo quest’anno si sono già operati Quartararo e Lecuona.
La pilota spagnola dell’Openbank Aspar team ha ripreso subito ad allenarsi per essere pronta al via della prossima gara della Moto E a Le Mans il prossimo weekend.

Latest news: Michela Cerruti torna al volante e prova la Giulia ETCR

Anna Mangione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri tutte le news sul motorsport al femminile
  Clicca qui